1979 La Ditta Anastasi inizia la sua attività di anodizzazione dell’ Alluminio e sue leghe in Milano, dalla zona Cermenate.nel 1997 si stabilisce nella zona industriale di Pieve Emanuele Fraz. Fizzonasco, intherland sud Milano.
L’attività ha inizio con i fratelli Anastasi fornitori c/terzi di affermate Aziende di illuminazione e ottica in Italia nel campo dell’anodizzazione dell’alluminio e sue leghe.
La Ditta Anastasi ha sempre soddisfatto le esigenze di chi cerca un risultato estetico perfetto,in questi 20 anni mantiene un rapporto qualità prezzo competitivo sul mercato occupandosi di anodizzazione standard naturale o colorata e ottendendo il suo MUST nel trattamento di satinatura chimica.
Nel 2015 la Ditta viene ceduta dalla Sig.ra Curro’ Caterina ai Fratelli Di Lernia, già collaboratori della stessa.
L’ insediamento produttivo sorge su un’area di 430 mq ed è una realtà che non ha produzione meccanizzata e soddisfano a pieno le esigenze di consegna dei clienti, ed essendo un processo manuale permette una particolare attenzione durante tutti passaggi dei trattamenti.
Il processo di lavorazione si sviluppa su un area adibita a laboratorio di 200 mq è un’anodizzazione standard che varia da 5-10-15 a 20 micron.